Solide radici per guardare oltre

SOLIDE RADICI
PER GUARDARE OLTRE…

“Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto.”

Imenco Srl nasce nel 2006 come azienda impegnata principalmente nel settore della progettazione e installazione di impianti elettrici. Nel corso degli anni la società ha visto crescere continuamente il proprio fatturato, grazie alla continua attività di ricerca tecnologica e alla qualità dei lavori eseguiti.

Questi fattori, uniti alla forte voglia di innovazione non solo dal punto di vista tecnologico, ma anche e soprattutto dal punto di vista dell’approccio al business, hanno portato ad ampliare costantemente la gamma di servizi a nuovi settori legati alla tecnologia.

APPALTI PUBBLICI

Imenco Srl, operando sia nel settore appalti pubblici che in quello privato, ha ottenuto l’iscrizione alla SOA Nazionale Costruttori con le seguenti categorie:

  • OG 1 – Classifica 3° (Opere di natura edile)
  • OG 11 – Classifica 1° (Impianti tecnologici)
  • OS 28 – Classifica 1° (Impianti termici/condizionamento)
SCARICA CERTIFICAZIONE SOA

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2008

Per garantire i migliori standard qualitativi ai propri clienti, Imenco S.r.l. è da anni certificata ISO 9001:2008.

SCARICA CERTIFICAZIONE ISO
Solide radici per guardare oltre

IMENCO BRASIL

L’azienda nel corso degli anni si è orientata verso il mercato estero, creando una struttura logistica ed operativa nella parte NORD EST DEL BRASILE, offrendo ai partner e clienti italiani impegnati nel settore produttivo elettrico, meccanico, energetico ed edile la possibilità di operare nel territorio Brasiliano in modo organizzato ed efficiente.

SETTORI DI INTERVENTO

Costruzioni - Edilizia

EDILIZIA E COSTRUZIONI

Impianti industriali e civili

IMPIANTI INDUSTRIALI E CIVILI

Impianti energetici

IMPIANTI ENERGETICI

Information e Communication Tecgnology

INFORMATICA E WEB

DOSIAMO
LE GIUSTE RISORSE

Imenco Srl si pone come GENERAL CONTRACTOR, occupandosi di fornire tutti i servizi necessari sia dal punto di vista esecutivo che da quello della consulenza e gestione tecnico-amministrativa.

Forte delle esperienze maturate, la nostra azienda intende perseguire obiettivi di qualità e si pone in una condizione di competitività nei confronti degli operatori dei diversi settori in cui opera.